Cronaca

Prati. Allarme bomba ieri sera: disinnescato un ordigno artigianale nell’auto del presidente del Tavolo per la riqualificazione dei parchi e delle ville storiche di Roma

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ladispoli truffa fratelli

Allarme bomba nella prima serata di ieri, 16 giugno 2021, a Roma, in zona Prati.

I fatti

Un ordigno artigianale è stato rinvenuto ieri sera nella macchina del presidente del Tavolo per la riqualificazione dei parchi e delle ville storiche di Roma, Marco Doria.

Immediato il disinnesco dell’ordigno esplosivo da parte degli artificieri della Polizia. Sono ancora in corso le indagini per il riconoscimento dei colpevoli. Stando a quanto riportato, Doria aveva già ricevuto delle minacce legate al suo incarico.

LEGGI ANCHE – Roma. Lotta allo spaccio: arrestate sette persone e sequestrati oltre 6 kg di droga

Sulla vicenda, la sindaca di Roma, Viriginia Raggi, si esprime così su Twitter: “È stato ritrovato un ordigno nella macchina di Marco Doria, presidente del Tavolo per la riqualificazione dei parchi e delle ville storiche di Roma. Un fatto gravissimo, esprimo la mia piena solidarietà”.

Foto di repertorio