Attualità

Olimpiadi, Codacons risponde a Grillo: “Finora nemmeno una buca riparata dalla Raggi”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
targa ciampi raggi marmista velletri

“Beppe Grillo ha ragione nel sottolineare il problema guano, allagamenti e buche stradali a Roma. Peccato abbia dimenticato di dire come intenda il M5S risolvere tali criticità croniche della capitale”.

Lo afferma il presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando le dichiarazioni di Grillo relative alle Olimpiadi a Roma.

“Decisamente troppo comodo limitarsi a ricordare quali sono i problemi sotto gli occhi di tutti – spiega Rienzi – Avrebbe dovuto Grillo spiegare nel dettaglio come intenda il sindaco Raggi e il M5S eliminare le problematiche citate oggi.

Perché adesso che la questione Olimpiadi è stata superata, la nuova amministrazione capitolina non ha più alcuna scusa per continuare a sottoporre i romani al “salto in lungo della voragine” o al “pattinaggio artistico sul guano”, e ricordiamo a tal proposito a Grillo che da quando Virginia Raggi è sindaco, non una sola buca stradale è stata riparata e nessun sottopassaggio è stato salvato dagli allagamenti” – conclude il presidente Codacons.