Cronaca

Monte Compatri e Tor Bella Monaca. Arrestati due pusher nel giro di poche ore

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola a Tor Bella Monaca

In poche ore, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 2 persone per spaccio nel quartiere Tor Bella Monaca e a Monte Compatri.

Gli arresti a Tor Bella Monaca e a Monte Compatri

In via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato una donna di 40 anni, nullafacente e con precedenti. La donna è stata notata aggirarsi con fare sospetto nei pressi della nota piazza di spaccio e a seguito della perquisizione personale trovata in possesso di 33 dosi di cocaina, per un peso di circa 17 grammi, e della somma di 100 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio. Dopo l’arresto, la donna è stata trattenuta in caserma, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

LEGGI ANCHE – Tor Bella Monaca, chiuso un bar definitivamente: era ritrovo di pregiudicati

In tarda serata a Monte Compatri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino romeno di 33 anni, con precedenti. I militari lo hanno notato camminare in via Prenestina Nuova al km 1+800, con atteggiamento sospetto. A seguito del controllo e della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina del peso di circa 10 grammi e della somma contante di 165 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.