Cronaca

Valmontone, 33enne del luogo viene fermato per un controllo e tenta di scappare: era un pusher

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Valmontone, tentativo di furto ad auto in sosta nel parcheggio della stazione ferroviaria: arrestati due ladri italiani 30enni

A Valmontone, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, nel corso di un servizio di prevenzione nelle zone residenziali della zona, hanno arrestato un 33enne del luogo, con precedenti, con le accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

All’uscita di una strada sterrata ed isolata, i Carabinieri hanno notato l’uomo a bordo di un motociclo e lo hanno fermato per un controllo. Il 33enne, che è parso subito infastidito, ha strattonato i Carabinieri per cercare di fuggire ed evitare il controllo.

Valmontone, posizioni aperte al Rainbow Magicland: quali sono e come candidarsi

I Carabinieri sono però riusciti a bloccarlo e a perquisirlo. Nelle sue tasche nascondeva alcune dosi di hashish, ma è a casa dell’uomo, dove i Carabinieri hanno esteso le verifiche, che sono stati trovati altri 25 g della stessa droga e materiale per il confezionamento in dosi.

L’arrestato, ad esito del rito direttissimo in Tribunale, è stato condannato ad una pena di 8 mesi, con pena sospesa.

Foto di repertorio