Ad Arce, il personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell’ambito di una specifica attività info-investigativa ha deferito in stato di libertà, alla competente A.G. due albanesi residenti in Fontana Liri, un 44enne ( già gravato da vicende per violazioni in materia di sostanze stupefacenti) ed un 30enne (già gravato da vicende penali per reati contro la persona ed il patrimonio) poiché resisi responsabili del reato di “lesioni personali aggravate”.
La vicenda
Nello specifico, l’attività investigativa ha consentito ai militari operanti di accertare che gli indagati, nella serata del 26 giugno u.s., mentre si trovavano nel territorio del comune di Arce e, verosimilmente, sotto l’effetto derivante dall’abuso di bevande alcoliche, avevano intrapreso una violenta lite, nel corso della quale entrambi erano rimasti feriti con vetri di bottiglia.
LEGGI ANCHE – Arce, vince 800.000 euro alle scommesse ma chiede il Reddito di Cittadinanza
Gli stessi, visitati e successivamente refertati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sora, sono stati dichiarati affetti da “contusioni con ferite multiple da taglio”.
Foto di repertorio