Cronaca

Anzio, aggressione vicino a un bar a colpi di machete: 34enne ferito alla gola

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
lago di albano messe in salvo persone

Un 34enne è stato accoltellato alla gola fuori da un bar di Anzio. Una violenta aggressione scatenata, pare, per futili motivi ne ha causato il ferimento e la conseguente corsa in ospedale per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. A colpirlo, un uomo con un machete.

L’aggressore si è poi dato alla fuga a bordo di un’auto e pare non fosse solo al momento del fatto. Adesso è ricercato dalle forze dell’Ordine.

Aggressione fuori al bar di Anzio

L’episodio risale a ieri sera, quando è giunta una richiesta d’intervento al 112 in zona via Re Latino. Il 34enne accoltellato alla gola è stato trasportato in ospedale per le cure. Sul posto sono intervenute le forze dell’Ordine locali per ricostruire la dinamica dell’accaduto e interrogare i testimoni oculari.

Anzio: esce dal pronto soccorso, accusa un malore e muore

Potrebbero seguire novità in merito alle indagini da parte della Polizia e anche sulle ricerche dell’aggressore. Speriamo che la vittima possa riprendersi.