Cronaca

Fidene. Scomparsa Marisa Ripanti dallo scorso 26 giugno. L’appello per ritrovarla

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Come riportato dalla trasmissione Chi l’ha visto? e da Penelope Lazio,  la signora Marisa Ripanti, di 67 anni, si è allontanata da Roma, zona Fidene, lo scorso 26 giugno e da allora non si hanno più sue notizie.

Ecco l’identikit e l’appello da diffondere per ritrovarla.

L’identikit e l’appello per ritrovare la signora Marisa

La signora Marisa Ripanti, di 67 anni, vive in zona Fidene, da dove è scomparsa lo scorso 26 giugno, quando è uscita di casa verso le 7:00 di mattina, dicendo al marito che stava andando a messa. Avvistata per l’ultima volta da una conoscente alla fermata dell’autobus a piazza Stia, di lei non si hanno più notizie.

Il suo cellulare ha squillato a vuoto per un giorno e poi si è spento. L’ultima cella che ha agganciato è vicino al canile della Muratella.

La signora Marisa è alta circa 1,70m. Ha gli occhi castani e i capelli grigi. Al momento della scomparsa, indossava un vestito al ginocchio a pois bianco e nero largo, sandali infradito rosa, borsa marrone scuro. Come segni particolari, ha l’occhio destro celeste (occhio velato), ernia molto evidente sull’addome, senza denti.

Chiunque l’avvistasse, è pregato di contattare le Forze dell’Ordine.

Foto presa dalla pagina Facebook di Penelope Lazio.