Articolo Sponsorizzato

Al multisale Ariston di Colleferro arriva Black Widow

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Black Widow multisale ariston colleferro

Da oggi, 7 luglio 2021, al Multisale Ariston di Colleferro arriva Black Widow interpretata da Scarlet Johansson che torna sul grande schermo con una storia tutta incentrata sul suo personaggio.

La trama di Black Widow

Black Widow, la vedova nera, la superspia sovietica addestrata da quando era piccola per diventare una combattente d’acciaio rivelerà il suo passato tormentato. La piccola Natasha è cresciuta per alcuni anni in Ohio con la madre Melina, il padre Aleksei e la sorella Yelena. Una famiglia che è soltanto una copertura, ma è anche l’unica che lei e Yelena hanno avuto. Il resto del tempo è stato occupato dagli addestramenti  nella “stanza rossa”, un programma segreto russo per creare superagenti assassini.

Quando anni dopo Yelena le fa avere un antidoto a quel programma, Natasha si trova tagliata fuori dagli Avengers ed è anzi ricercata, in seguito alla Guerra Civile tra Capitan America e Iron Man. Inizia così una missione che riporta a casa Black Widow, facendole ritrovare la madre adottiva Melina e il Red Guardian Aleksei, che sostiene di essere stato la controparte russa di Capitan America.

LEGGI ANCHE: Al Cinema Multisale Ariston di Colleferro è arrivato il Bubble tea, la bevanda glam dell’estate

Black Widow al Multisale Ariston di Colleferro: ecco la programmazione

Da questa sera le sale dell’Ariston saranno pronte ad accogliere gli appassionati della saga Marvel, impazienti e desiderosi di conoscere la storia dell’eroina avenger. Da oggi 7 luglio Black Widow sarà in sala Tognazzi alle 18:30 e alle 21:30. I biglietti possono essere acquistati anche online, direttamente sul sito dell’Ariston.