Rimane alta l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro sulla prevenzione e la repressione del fenomeno dello spaccio di droga.
I militari della Stazione di Labico hanno arrestato un 39enne italiano, già con precedenti, impiegato pubblico e originario di Valmontone, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I controlli
Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, il 39enne è stato fermato a bordo della propria autovettura ed è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.
I Carabinieri di Labico hanno quindi esteso il controllo anche nell’abitazione dell’uomo, dove all’interno hanno rinvenuto varie confezioni di hashish per un peso complessivo di duecentoventi grammi e tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi.
LEGGI ANCHE – Labico, ferisce la sorella al volto e poi la minaccia con un machete: arrestato
L’uomo è stato arrestato ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari. All’esito del giudizio innanzi al Tribunale di Velletri l’attività dei Carabinieri è stata convalidata e, in attesa di giudizio, è stato disposto l’obbligo di firma in caserma in attesa di giudizio definitivo.
Foto di repertorio