Una morte che è stata peggio di un fulmine a ciel sereno quella di Libero De Rienzo. Un attore vero e bravissimo a interpretare ruoli sia comici che drammatici, bravo a farci ridere e piangere; ma mai avremmo voluto ci facesse piangere in questo modo, e così presto.
Morte Libero De Rienzo: le reazioni social
Il dolore sta riunendo tutti i “fan”, che lo hanno conosciuto per il ruolo di Bart(olomeo) in Santa Maradona, con Stefano Accorsi, ma anche con Fortapasch, dedicato alla vita del giornalista Giancarlo Siani. Forse il grande pubblico però lo ha raggiunto con l’interpretazione nella trilogia di Smetto quando voglio.
Nella serie di film ha collaborato con il regista, Sidney Sibilia, e con il protagonista, Edoardo Leo. Proprio loro sui social hanno espresso così il loro sgomento:
Edoardo Leo: “Quante risate Picchio. Quanto mi hai fatto ridere. Nel dolore voglio pensare solo a questo. Riposa in pace”
Sidney Sibilia: “Buon viaggio amico mio”
Edoardo Leo: “Che dolore Syd, fatico a crederci“.
Quante risate Picchio. Quanto mi hai fatto ridere. Nel dolore voglio pensare solo a questo. Riposa in pace. #LiberoDeRienzo pic.twitter.com/zhPvjf6ldo
— edoardo leo (@edoardoleo) July 16, 2021
Visualizza questo post su Instagram