Attualità

Alvito, tecnici Acea scoprono impianto abusivo e vengono presi a bastonate

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sospensione idrica al XIV e XV municipio di Roma, ecco quando

Brutto episodio di violenza ad Alvito, in Ciociaria. Due tecnici dell’Acea sono stati presi a bastonate dopo aver scoperto un impianto abusivo.

Tecnici Acea presi a bastonate: ecco cosa è successo

Il fattaccio è stato denunciato dalla stessa azienda Acea Ato 5. Ad Alvito, nota zona della Ciociaria, due tecnici durante il loro orario di lavoro, per una segnalazione di mancanza idrica, sono intervenuti sul posto e hanno scoperto una rete idrica abusiva.

LEGGI ANCHE – Alvito, agli arresti domiciliari esce con la sua auto: arrestato 40enne

Il proprietario dell’impianto, dopo averglielo fatto notare, ha minacciato e poi aggredito a bastonate i due tecnici, uno dei quali è poi finito in pronto soccorso.

La nota di Acea

“Acea Ato 5 ritiene importante rendere noto il grave episodio di aggressione nei confronti di due tecnici della società avvenuto durante il rilevamento di un abuso.

Il fatto è successo ad Alvito dove due tecnici, nel regolare svolgimento del turno di lavoro, ricevuta la segnalazione riguardante la mancanza del flusso idrico, si sono recati nella zona interessata e nel corso di alcune ispezioni sulla rete idrica hanno individuato un pozzetto nel quale era stato installato un impianto privato abusivo”.