Basket

Virtus Velletri, conclusi i tre Open Day comincia la stagione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Conclusi i tre Open Day della Virtus comincia la stagione!

Bel Settembre della Virtus, impegnata in tante iniziative a Velletri. Sono stati tre infatti gli open organizzati dalla società veliterna per il minibasket e la partecipazione alla Festa dello Sport alla Festa Dell’Uva.

Grande successo di partecipanti durante le giornate di prova del minibasket, con oltre 60 bambini in palestra e al Ristorante Mc Donald’s che si sono avvicinati a questo meraviglioso sport. Tutti gli Istruttori impegnati in campo a mostrare i primi passi e i primi insegnamenti a nuovi arrivati. Ragazzi che se aggiungeranno già al folto numero di vecchi iscritti formando gruppi per ogni anno di età. Novità 2016 è la formazione del gruppo femminile, che sta cominciando i primi allenamenti al Liceo “Landi” e vede dopo tanto tempo un gruppo di interamente formato da ragazze.

Bella anche la cornice di Villa Ginetti, dove la Virtus ha partecipato insieme alle altre associazioni sportive, divulgando i propri valori e dando informazioni circa la propria attività. Per chi è interessato alle attività della società gialloblu si può recare al Liceo Scientifico “Landi” o alla Palestra Polivalente, oppure visitare il sito della Virtus all’indirizzo www.virtusvelletri.it e la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.