Cronaca

Casilina, incendio in via Siculiana e Metro C bloccata

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, Pantano. Decuplicate le persone che usano la Metro C, ma i treni sono sempre gli stessi: la denuncia di Nanni

Ancora incendi nei pressi di Roma, oggi. Stavolta, le fiamme hanno “colpito” la zona di via Casilina. Nello specifico, all’altezza di Valle Fiorita, svincolo di Torre Gaia, quasi in prossimità di Borghesiana.

Tutt’ora segnalato in corso infatti un intervento dei vigili del fuoco sulla linea della Metro C, in zona via Siculiana.

Casilina, incendio in via Siculiana e Metro C bloccata

Il servizio sta avendo dei disagi dovuti all’interruzione e in questi istanti si segnalato problemi per i pendolari. A segnalare la notizia è Astral infomobilità. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Aggiornamenti

Strada chiusa tra via Siculiana e Grotte Celoni prima che i vigili del fuoco riuscissero a estinguere le fiamme. In seguito, è stata riaperta.

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti sull’incendio che sta interessando un autodemolitore in via Giarratana e che ha causato precauzionalmente il blocco della Fermata Metro C  Due Leoni/Fontana Candida.

Foto di repertorio