A Montesacro, quartiere di Roma, un proprietario di un banco del mercato situato a Roma Nord, è stato aggredito da uno sconosciuto.
Aggressione brutale. In Piazza Monte Gennaro, a Roma, nella zona di Montesacro il 37 enne Daniele Ramaglia, gestore di un banco al mercato di Roma Nord, mentre si trovava in un bar, ha subito un pestaggio brutale da parte di uno sconosciuto.
Il motivo? Sembrerebbe una futile discussione con oggetto la precedenza di giocare alle slot machine. Lo sconosciuto, di cui non si hanno le generalità, ha preso una mazza e ha cominciato a picchiare il povero Ramaglia. -“Implacabile”-, qualcuno ha definito la brutalità e la furia dell’uomo con cui ha continuato a percuotere il ragazzo anche fuori dal locale. Alla fine del pestaggio l’aggressore si è dato alla fuga ed è ancora ricercato dalle autorità.
Ora il 37 enne si trova in coma al policlinico Umberto I di Roma, e lotta tra la vita e la morte. I traumi subiti sono molto importanti e riguardano: emorragia celebrale, frattura al cranio, problemi ai polmoni, reni e alla milza.