Cronaca

Ostiense-Porta Portese, agenti della Polizia Locale aggrediti brutalmente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ostiense porta portese agenti aggrediti

Proseguono gli interventi della Polizia Locale per ripristinare il decoro urbano e contrastare fenomeni illegali e di degrado in diverse aree della Capitale. Nell’ambito delle ultime operazioni, effettuate nelle zone Ostiense e Porta Portese, tre uomini sono stati denunciati per aver opposto resistenza e minacciato gli agenti durante un controllo, mentre una terza persona è stata arrestata per aver aggredito e ferito due appartenenti al Corpo.

Interventi della Polizia Locale a stazione Roma Ostiense e Porta Portese

Nei pressi della stazione Roma Ostiense, durante i consueti servizi di vigilanza nella zona, una pattuglia I Gruppo Centro “ex Trevi” , ha fermato tre cittadini, di nazionalità straniera,  che, con fare aggressivo, si aggiravano nell’area della stazione. I tre sono stati denunciati dopo aver minacciato e inveito contro gli operanti, impegnati nelle procedure di identificazione.

LEGGI ANCHE – Monti e Viminale, ladri in azione nei ristoranti: in un caso erano tre persone, che agivano con movimenti studiati e collaudati nel tempo

Un’altra persona, 40enne di nazionalità etiope, è stata invece arrestata per aver aggredito con ferocia e provocato lesioni a due agenti  del XII Gruppo “Monteverde” che stavano svolgendo, unitamente al personale e mezzi Ama, un intervento di ripristino del decoro nelle vicinanze di Porta Portese.