Viabilità

A1, camion si ribalta tra Valmontone e Colleferro: i km di code diventano 15 (IN AGGIORNAMENTO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 chiuso bivio roma sud a24 incidente

Brutto incidente nella mattinata di oggi, giovedì 5 agosto 2021, sull’autostrada A1. Il tratto interessato è quello tra Valmontone e Colleferro.

Camion si ribalta in strada: code infinite sull’autostrada A1

La notizia viene riportata direttamente dal portale di informazione sul mondo della viabilità Astral. Nella mattinata di oggi, tra la diramazione Roma Sud e Colleferro si è registrato un brutto incidente che ha visto un mezzo pesante ribaltarsi. Il km interessato è il 592, zona vicina al comune di Labico.

Le code, al momento, sono arrivate a ben 11 km. Il personale autorizzato sta intervenendo sul posto per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione.

Aggiornamento ore 11:30

Poco dopo le 11:30, sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Valmontone e Colleferro in direzione Napoli è stato risolto l’incidente autonomo che ha visto coinvolto un furgone frigo all’altezza del km 592.

Attualmente il traffico transita sulle tre corsie disponibili e si registrano 15 km di coda, in diminuzione, in direzione Napoli.

LEGGI ANCHE – Valmontone. Aggiornamento situazione Coronavirus: sono 14 i cittadini positivi

Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo e di percorrere la strada statale 6 Casilina verso Colleferro dove rientrare in autostrada verso Napoli.