Brutto incidente nella mattinata di oggi, giovedì 5 agosto 2021, sull’autostrada A1. Il tratto interessato è quello tra Valmontone e Colleferro.
Camion si ribalta in strada: code infinite sull’autostrada A1
La notizia viene riportata direttamente dal portale di informazione sul mondo della viabilità Astral. Nella mattinata di oggi, tra la diramazione Roma Sud e Colleferro si è registrato un brutto incidente che ha visto un mezzo pesante ribaltarsi. Il km interessato è il 592, zona vicina al comune di Labico.
Le code, al momento, sono arrivate a ben 11 km. Il personale autorizzato sta intervenendo sul posto per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile.
Si raccomanda a tutti gli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione.
Aggiornamento ore 11:30
Poco dopo le 11:30, sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Valmontone e Colleferro in direzione Napoli è stato risolto l’incidente autonomo che ha visto coinvolto un furgone frigo all’altezza del km 592.
Attualmente il traffico transita sulle tre corsie disponibili e si registrano 15 km di coda, in diminuzione, in direzione Napoli.
LEGGI ANCHE – Valmontone. Aggiornamento situazione Coronavirus: sono 14 i cittadini positivi
Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo e di percorrere la strada statale 6 Casilina verso Colleferro dove rientrare in autostrada verso Napoli.