Attente indagini da parte delle autorità per dare un nome al volto delle due persone che hanno rapinato la banca Etruria di Frosinone.
Colpo grosso. Dopo la rapina di due giorni fa, eseguita da due rapinatori alla filiale di banca Etruria di Frosinone, le autorità continuano ad indagare. Un colpo quasi magistrale da parte dei ladri che sono riusciti a racimolare un bottino di circa 250 mila euro.
I punti interrogativi su cui la procura dovrà indagare sono molti visto che ci sono alcune anomalie circa lo svolgimento del colpo. Uno di questi è capire come i rapinatori siano riusciti a praticare un foro nella parte retrostante l’istituto di credito della banca senza che nessuno se ne accorgesse. Oppure come il caveau avesse cosi tanti soldi e perché nessuno li avesse portati via. Piccoli dettagli che potrebbero far la differenza e magari essere usati per riuscire a scoprire qualcos’altro.
I due uomini hanno agito a bordo di una motocicletta, abbandonata subito dopo il colpo. Successivamente hanno preso l’auto di un povero passante minacciandolo con delle pistole.
La ricerca è ancora in corso, e speriamo ci possano essere novità nelle prossime ore.