Il post Instagram di qualche settimana fa
Gli esami indicano che la chemioterapia sta funzionando! Ho ancora mesi di trattamenti davanti a me ma questa era la migliore notizia che potessi ricevere. Sono davvero grato e confuso, anche se sto ancora male dal ciclo di chemio della scorsa settimana. Ma le medicine che i dottori mi hanno dato e i bei pensieri e gli auguri delle persone che mi circondano stanno distruggendo questo cancro. Continuerò a lottare
https://www.instagram.com/p/CQ7ON36hRj4/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi è Mark Hoppus, cantante e fondatore dei Blink-182
Mark Allan Hoppus (Ridgecrest, 15 marzo 1972) è un cantante e bassista statunitense, fondatore dei Blink-182 con Tom DeLonge e Scott Raynor.
Tra il 2005 e il 2009, Mark ha fatto parte dei +44, gruppo da lui formato insieme a Travis Barker, Shane Gallagher e Craigh Fairbough. In seguito alla reunion dei Blink-182, i +44 sembravano definitivamente sciolti, ma Mark e Travis hanno annunciato di voler continuare questo progetto, che è attualmente in pausa.
Nei primi mesi del 2014, Mark e Chris Holmes, fondano un progetto musicale chiamato Nothing and Nobody e nel luglio dello stesso anno, insieme a Matt Skiba fonda un progetto musicale chiamato Cereal Killer che consiste nella produzione di canzoni punk per bambini.
Nel 2019 fonda, insieme ad Alex Gaskarth degli All Time Low, i Simple Creatures.