Attualità

La battaglia di Mark Hoppus dei Blink-182 contro il cancro. Sui social: “Inizio il quinto ciclo di chemio”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
mark hoppus blink 182 cancro chemio

Mark Hoppus, noto cantante e bassista dei Blink-182, sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro. Sui social il cantante tiene aggiornati i suoi fan.

Mark Hoppus e la battaglia contro il cancro: ecco le sue condizioni

Difficile vederlo così, ma Mark Hoppus non si arrende e vuole vincere a tutti i costi contro il cancro che, da diverso tempo, gli sta dando filo da torcere. “Ci vediamo tra sette o dieci giorni..” Questo il post Instagram del noto cantante dei Blink-182 che annuncia come il quinto ciclo di chemio terapia sia stato ormai concluso.

Berretto nero dei Los Angeles Dodgers e occhiali dalla montatura nera, Hoppus non nasconde la sua voglia di vivere e questo fa ben sperare i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE – Piccolo America: si chiude il Cinema in Piazza, grande successo della settima edizione con +30% di presenze e nessun contagio

Il post Instagram di qualche settimana fa

Gli esami indicano che la chemioterapia sta funzionando! Ho ancora mesi di trattamenti davanti a me ma questa era la migliore notizia che potessi ricevere. Sono davvero grato e confuso, anche se sto ancora male dal ciclo di chemio della scorsa settimana. Ma le medicine che i dottori mi hanno dato e i bei pensieri e gli auguri delle persone che mi circondano stanno distruggendo questo cancro. Continuerò a lottare

https://www.instagram.com/p/CQ7ON36hRj4/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Mark Hoppus, cantante e fondatore dei Blink-182

Mark Allan Hoppus (Ridgecrest, 15 marzo 1972) è un cantante e bassista statunitense, fondatore dei Blink-182 con Tom DeLonge e Scott Raynor.

Tra il 2005 e il 2009, Mark ha fatto parte dei +44, gruppo da lui formato insieme a Travis Barker, Shane Gallagher e Craigh Fairbough. In seguito alla reunion dei Blink-182, i +44 sembravano definitivamente sciolti, ma Mark e Travis hanno annunciato di voler continuare questo progetto, che è attualmente in pausa.

Nei primi mesi del 2014, Mark e Chris Holmes, fondano un progetto musicale chiamato Nothing and Nobody e nel luglio dello stesso anno, insieme a Matt Skiba fonda un progetto musicale chiamato Cereal Killer che consiste nella produzione di canzoni punk per bambini.

Nel 2019 fonda, insieme ad Alex Gaskarth degli All Time Low, i Simple Creatures.