Cronaca

Romanina, Tor Bella Monaca e Prenestino: serie di arresti per droga

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Romanina Tor Bella Monaca Prenestino droga

Gli agenti del commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, hanno arrestato F. O di 23 anni, C. S. di 22 e G. C. di 24 anni colti nella flagranza di reato in concorso di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sequestrata nei loro confronti cocaina per un peso di circa 8 grammi e 225 euro provento della cessione di stupefacente.

Serie di arresti in zona Romanina, Tor Bella Monaca e Prenestino

Gli agenti dopo un’attenta attività di osservazione in via Giacinto Camassei, nota piazza di spaccio di stupefacenti a Tor Bella Monaca, hanno constatato e interrotto l’attività di spaccio arrestando i 3 soggetti. Dopo la convalida dell’arresto l’Autorità Giudiziaria ha imposto per i tre soggetti l’obbligo di dimora e di firma.

LEGGI ANCHE – Tor Bella Monaca. Cliente non paga la droga, pusher gli ruba l’auto: in manette

Anche gli agenti del V Distretto Prenestino, diretto da Roberto Arneodo, a seguito di un controllo in via del Melograno hanno arrestato un cittadino italiano P. A. di 37 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A suo carico, sono stati sequestrati 27 grammi di hashish, 0,9 grammi di cocaina, 1000 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi.