Cronaca

Carpineto Romano, 26enne ritrovato dopo 36 ore a Sabaudia (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ore d’ansia per un ragazzo di origine romena e residente nella zona di Carpineto Romano. Ritrovata la sua auto con lo sportello aperto in un dirupo di Pian della Faggeta.

Si cerca un giovane ragazzo a Carpineto Romano: ritrovata la sua auto in un dirupo

Tutti lo stanno cercando ma, al momento, ancora nessuna notizia. È da ieri che, sui social, sta girando la foto di un giovane ragazzo residente a Carpineto (che lavora presso un’azienda edile locale) che ha fatto sparire le proprie tracce.

A lavoro sul caso i Vigili del fuoco con l’unità cinofila, il soccorso alpino speleologico, la Protezione Civile, sia il gruppo comunale che l’associazione Charlie, amici, tanti cittadini volontari. Insomma, una vera e propria task force ma, al momento, ancora non si hanno notizie.

Ecco la foto del giovane:

LEGGI ANCHE – Carpineto Romano, 9 escursionisti si disperdono. Malore per un anziano a Veroli

Ritrovata un’auto a Pian della Faggeta

Nel frattempo è stata ritrovata un’auto all’interno di un dirupo di Pian della Faggeta, sempre a Carpineto Romano. I soccorritori hanno rinvenuto l’auto, non particolarmente danneggiata, in un dirupo nei pressi di una sterrata.

Aggiornamento: il giovane è stato ritrovato a Sabaudia

Buone notizie: il ragazzo è stato ritrovato a Sabaudia. Secondo quanto emerge dalle prime e sommarie informazioni, sembrerebbe che il 26enne sia in buone condizioni di salute. Ora restano da capire i motivi legati a questa lunga “camminata” di ben 50 km.