Cronaca

Monte Sacro, venne investito insieme al suo cane: dopo 40 giorni è morto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Alzheimer casi di demenza nel mondo

La notizia rimbalzò su tutte le testate giornalistiche. Il brutto incidente avvenne lo scorso 22 giugno 2021, a Roma, in zona Monte Sacro (incrocio co via Val d’Ossola) dove un uomo venne investito insieme al suo cane.

Pirata della strada travolge un anziano insieme al suo cane

È stato falciato mentre stava facendo una passeggiata con il suo cane. Il brutto episodio avvenne a Roma lo scorso giugno. A bordo di un furgone un pirata della strada, poi datosi alla fuga, per circostanze ancora da chiarire, ha investito l’anziano signore e il suo cagnolino.

L’animale morì sul colpo, mentre il 69enne venne trasportato d’urgenza in Ospedale. Dopo 40 giorni di ricovero, l’anziano purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto.

LEGGI ANCHE – Roma, tra ladri e pusher sono 5 le denunce in poche ore

Preso il pirata

Gli uomini delle Forze dell’Ordine, dopo l’incidente, si sono messe subito sulle tracce del pirata della strada e l’hanno trovato. Secondo quanto emerge da alcune informazioni, dovrebbe trattarsi di un uomo di 42 anni di origine italiana.