Attualità

Terrore sulla Pontina: 70enne imbocca la strada contromano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
pontina imbocca strada contromano

Un episodio che poteva trasformarsi in una tragedia. È successo nella mattinata di oggi, lunedì 9 agosto 2021, sulla via Pontina. Un uomo ha imboccato la strada contromano: panico tra gli automobilisti.

Pontina, contromano in zona Aprilia: anziano fermato in stato confusionale

Diversi metri contromano che potevano causare conseguenze tragiche. Questa mattina un uomo di 70 anni, forse per distrazione, ha imboccato la via della Pontina (nella zona di Aprilia, direzione Roma) contromano. Tanti gli automobilisti che, vista pericolosità della situazione, hanno iniziato a strombazzare con il clacson e ad avvisare le autorità.

LEGGI ANCHE – Ciociaria, previsto caldo record tra oggi e mercoledì: ondata di calore più intensa e duratura dell’estate

Sono subito intervenuti gli uomini della Polizia di Cisterna che hanno bloccato l’uomo. Secondo quanto emerge, il 70enne è stato fermato in stato confusionale ed è stato affidato alle cure dei sanitari del 118.