Attualità

Regione Lazio. Attivo da oggi il nuovo portale istituzionale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Torno Subito 2023 bando regione lazio

Ieri, 10 agosto 2021, i canali social della Regione Lazio hanno informato gli utenti che da stamattina sarà attivo un nuovo portale istituzionale. Ecco anche tutti gli altri servizi ripristinati dopo l’attacco hacker.

Lazio, nuovo portale istituzionale

“Dopo la riattivazione del sistema di prenotazione vaccinale e dell’anagrafe vaccinale, è tornato attivo il servizio di prenotazione tamponi all’indirizzo https://prenota-drive.regione.lazio.it.

Riattivati anche il sistema Regionale per la gestione degli Assistiti (ASUR) e Prescrizione Elettronica (Ricetta dematerializzata).

Domattina (stamattina, 11 agosto 2021, ndr) sarà attivo il nuovo portale istituzionale regione.lazio.it.

LazioCrea comunica inoltre che da questa mattina il Numero Unico Regionale (NUR) 0699500 è di nuovo in funzione e gli operatori rispondono alle telefonate che stanno già arrivando. Si stanno lavorando anche le PEC in arrivo sulla casella [email protected] e la nuova casella mail dell’URP [email protected] è in servizio.

Riattivato anche il BURL regionale.

Il sistema del Nuovo CUP per la gestione delle prestazioni specialistiche è attivo da oggi presso 10 Aziende, le rimanenti aziende saranno attive entro il 16 agosto.

Entro il 15 agosto saranno riattivati i portali Regione Lazio e Salute Lazio, il Servizio di Scelta e Revoca del medico, la posta elettronica regionale.

LEGGI ANCHE – Lazio, la situazione coronavirus di ieri: 703 nuovi casi. 63 persone in terapia intensiva

Inoltre stiamo procedendo per riattivare entro il mese corrente: il Protocollo Prosa, Bilancio e Personale, Ecosistema Pagamenti, Open Genio, il sistema di Controllo della Spesa Farmaceutica, il Sistemi di prevenzione e Screening, il Sistema STELLA per la gestione delle Gare Centrale Acquisti.

I servizi 118, 112, Protezione civile, Centro trasfusionale, Pronto soccorso e Pagamento bollo auto non sono mai stati interrotti”, è quanto riportato dalla Regione.

Foto di repertorio