Cronaca

Isola del Liri, cade dal balcone e impatta contro un ombrellone: salva per miracolo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
supino accende stufa alcol donna

L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 13 agosto 2021, nella zona di Isola del Liri in Ciociaria. Una donna è caduta dal primo piano della sua abitazione ed è salva per miracolo.

Salva per miracolo: ecco cosa è successo a Isola del Liri

Un incidente domestico che poteva trasformarsi in tragedia. Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni del caso, sembrerebbe che una signora, mentre stava svolgendo le faccende domestiche al primo piano della sua abitazione, per circostanze ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio ed è caduta.

Un volo di circa sei metri ma, fortunatamente, ad attutire la caduta c’è stata la provvidenza o qualcos’altro: un ombrellone situato nel cortile del palazzo che è riuscito ad attutire la caduta.

LEGGI ANCHE – Pusher nei guai a Isola del Liri. Perquisito nella casa in città non trovano nulla, ma la perquisizione nella sua casa di Frosinone fa rinvenire quasi 30mila euro in contanti

Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno avvisato l’eliambulanza per trasportare la vittima presso uno dei nosocomi più vicini.