Cronaca

Ancora incendi a Gavignano: roghi nella zona di Contrada Sant’Antonio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
gavignano incendi contrada sant'Antonio

Sembrano proprio non voler terminare gli incendi nella zona di Gavignano, noto paesino alle porte di Roma. Questa volta la zona interessata è quella di Contrada Sant’Antonio.

Incendi a Gavignano: soccorritori sul posto

La notizia è stata divulgata direttamente dal Nucleo Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri Anagni, i quali su Facebook hanno pubblicato le foto di campi incendiati.

Una situazione sicuramente non facile che, già ieri, ha visto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione Civile in contrada Fornarelli.

LEGGI ANCHE – I Sindaci di Colleferro, Segni, Artena, Labico, Carpineto, Gorga, Gavignano, Montelanico e Valmontone scrivono a Zingaretti e D’Amato: ecco il testo della lettera (AGGIORNATO)

Da quello che emerge dalle prime informazioni, sembrerebbe che a prendere fuoco questa volta siano state delle sterpaglie. Le fiamme hanno poi interessato la vegetazione, secca a causa del grande caldo.

Foto: profilo Facebook del “Nucleo Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri Anagni-ODV”