La Serie A è pronta a ricominciare e la Roma di Josè Mourinho a scendere in campo davanti al suo pubblico. Andiamo a vedere dove verrà trasmessa Roma-Fiorentina, in programma domenica 22 agosto.
Roma-Fiorentina: il momento
Bentornato campionato. La Roma ha cambiato tanto, così come la Fiorentina del neo allentatore Vincenzo Italiano. Con l’arrivo di Abrham, i giallorossi proveranno a sostituire il bosniaco Edin Dzeko e, chissà, se l’inglese verrà schierato dal primo minuto. Certi, o quasi, le presenze di Shomurodov e Viva, i due volti nuovi in casa Roma.
Per la Fiorentina, invece, c’è ancora da risolvere il nodo legato a Vlahovic. Il serbo è corteggiato dall’Atletico Madrid che sembra intenzionato a chiudere l’affare nelle prossime settimane. In campo dovrebbe esserci dal primo minuto Nico Gonzalez, l’acquisto più oneroso della gestione targata Commisso.
Probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Martinez Quarta, Pezzella, Biraghi; Castrovilli, Pulgar, Bonaventura; Nico Gonzalez, Vlahovic, Sottil. All. Italiano
Dove vedere Roma-Fiorentina in tv e in streaming
Il match tra Roma e Fiorentina sarà visibile domenica 22 Agosto, alle ore 20:45, sulla piattaforma DAZN ed in streaming sull’app DAZN.