Cronaca

Tor Bella Monaca. Non rispettano gli arresti domiciliari: in carcere tre persone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Vìola le prescrizioni della sorveglianza speciale: arrestato nuovamente il boss di Tor Bella Monaca

Tre uomini romani di 21, 30 e 43 anni sono stati arrestati e condotti in carcere dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca dopo aver violato le prescrizioni derivanti dal fatto che si trovassero sottoposti agli arresti domiciliari, perché arrestati in ambito di operazioni antidroga.

Gli arresti

Il primo, 21 anni romano, residente in via dell’Acheologia è stato condotto presso la Casa Circondariale di Rieti, in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte d’Appello di Roma.

Il secondo, 30enne, residente in via G. Camassei  è stato condotto presso il carcere di Civitavecchia in  esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale Ordinario di Roma, in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE – Tor Bella Monaca, lady pusher trovata con 30 dosi di cocaina. Arrestati 3 pusher in totale

Il terzo uomo, 43 anni romano, residente in via A. Aspertini è stato condotto presso la Casa Circondariale di Rieti in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari.