Martedì 4 ottobre alle ore 12 l’università degli studi di Roma Tre e la Fondazione “Teatro Palladium” presentano la stagione artistica 2016-2017 del Teatro Palladium.
Interverranno, tra gli altri, Mario Panizza, rettore dell’Università Roma Tre, e attori, registi e musicisti che animeranno il ricco cartellone della stagione.
«Il Teatro Palladium, il teatro dell’Università degli Studi Roma Tre, continua ad essere un presidio culturale attivo e vitale nel tessuto del quartiere della Garbatella e dell’intera città», dichiara il rettore di Roma Tre, Mario Panizza. «Con cadenza quasi quotidiana il Palladium offrirà agli studenti, ai romani e agli ospiti della capitale un luogo privilegiato di formazione, di sperimentazione artistica, di dialogo interculturale come testimonia il ricchissimo cartellone di teatro, musica, cinema e danza della nuova stagione. La comunità accademica di Roma Tre si riconosce nel suo teatro e lo sostiene nella consapevolezza del prestigio e del fascino con cui il Palladium attrae artisti e spettatori a livello cittadino e nazionale».