Un lutto sconvolgente per tutta la comunità di Giuliano di Roma. Nella giornata di oggi, lunedì 30 agosto 2021, si sono tenuti i funerali di Giannina Di Girolamo, la signora di 69 anni morta a causa di un macchina che l’ha investita.
I funerali di Giannina di Girolamo: lutto cittadino
Per ricordare Giannina, la donna di 69 anni morta a causa di un incidente stradale avvenuto proprio davanti al marito, il Sindaco di Giuliano di Roma ha deciso di proclamare un lutto cittadino. Un gesto spontaneo anzi, doveroso, visto che molte persone hanno deciso di recarsi presso la chiesa di Santa Maria Maggiore per dare l’ultimo saluto alla donna.
Un addio molto commovente, visto che la donna era molto conosciuta e stimata nel suo paese. I festeggiamenti del patrono San Biagio sono stati annullati in segno di rispetto.
LEGGI ANCHE – Tragedia in barca, è morta Giulia Maccaroni di San Vito Romano
La morte
Il giorno della morte, con lei, c’era anche il marito che ha assistito alla triste vicenda. La donna stava attraversando la strada, in contrada le Prata, quando è stata travolta da un’auto. Purtroppo, nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.