Cronaca

Prati, si rifiuta di indossare la mascherina sul bus e di farsi identificare: 61enne nei guai

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
centocelle rifiuta mettersi mascherina aggredisce autista

E’ stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e rifiuto a fornire le proprie generalità a Roma un cittadino di 61 anni.

Si rifiuta di indossare la mascherina a bordo dell’autobus, fermato dalla Polizia Locale

L’uomo è stato fermato questa mattina da una pattuglia della Polizia Locale, I Gruppo “Prati“, a bordo di un autobus della linea 70 in Viale Giulio Cesare, tra Ottaviano e Lepanto, dopo essersi rifiutato di indossare la mascherina.

Oltre alla denuncia, l’uomo è stato sanzionato per violazione della normativa per la tutela della salute collettiva, che prevede di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie a bordo dei mezzi pubblici.

Prati, deruba il cliente di una bancarella: in manette un 35enne. Ancora saltafila nel mirino dei Carabinieri nel centro storico della Capitale

Il 61enne si era rifiutato di ottemperare alla richiesta di indossare la mascherina a bordo del bus, che più volte gli era stata impartita dal personale Atac, motivo che ha reso necessario l’intervento dei caschi bianchi. L’uomo, a seguito del ripetuto diniego di esibire un documento di identità e declinare le proprie generalità agli agenti, è stato accompagnato presso gli uffici del Gruppo di Via del Falco, dove è stato denunciato.