Instagram down oggi 2 settembre 2021. Dalle ore della tarda mattinata, diversi utenti stanno lamentando dei problemi con il social network dedicato alle fotografie. L’hashtag è già diventato di tendenza su Twitter, dove in molti utenti si sono riversati per lamentarsi e cercare informazioni.
Instagram down oggi: “Impossibile aggiornare il feed”
Ancora non si conoscono le motivazioni del “crollo”. Sta di fatto che pervengono segnalazioni quali ad esempio “Impossibile aggiornare il feed”. Insomma, siamo in attesa che la app torni a funzionare ma intanto Instagram down è di tendenza sui social e sono molti gli utenti che segnalano disagi e malfunzionamenti.
Almeno una volta al mese si riscontrano questo tipo di problemi, che poi tendenzialmente vengono risolti nel giro di qualche ora. Potrebbero seguire aggiornamenti.
Instagram registra qualche problema in tutto il Mondo. Segnalati vari momenti di down. Ovviamente, c’è un disordine a livello mondiale
Instagram registra alcuni momenti in down in tutto il Mondo. Segnalazioni da parte degli utenti anche in Italia, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”. da questa mattina. Molti utenti si lamentano su internet e sui social di problemi con la piattaforma dovuto a qualche malfunzionamento. Svariati i problemi riscontrati da alcuni utenti, dal log-in all’accesso dal web, fino all’aggiornamento del feed. Tutto il mondo sarebbe interessato dalla panne, Italia compresa (5.926 segnalazioni), stando al sito Downdetector.it.
Da Instagram nel frattempo tutto tace: non è ancora stata resa nota la causa della panne, né la possibile durata. Come sempre accade in queste occasioni, gli utenti si sono riversati su Twitter per segnalare il malfunzionamento, con tanto di meme.