Attualità

Sindaci del comprensorio in coro: “Con la radiologia H24, un nuovo traguardo è stato raggiunto in ambito sanitario”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Dal 1 settembre di quest’anno è attivo, presso l’Ospedale Parodi Delfino di Colleferro, il servizio di radiologia h 24.

Sindaci del comprensorio in coro: “Un nuovo traguardo è stato raggiunto in ambito sanitario”

I Sindaci del territorio auspicavano a raggiungere questo risultato e, a seguito della promessa fatta ai cittadini e delle “battaglie” combattute dal 2015 anche per tale obiettivo, si concretizza questa importante realtà.

L’assistenza radiologica h 24 è un rilevante strumento di continuità assistenziale ai pazienti del territorio e garantisce un sussidio anche nelle ore notturne per tutti coloro che usufruiscono, anche in tale fascia, dei servizi forniti dal Pronto soccorso.

“Quello di ieri è un importante risultato perché Asl e Regione hanno mantenuto la loro promessa e quanto rivendicato dai Sindaci durante la manifestazione sì è realizzato aprendo un periodo di risultati concreti per il miglioramento della nostra sanità pubblica” – dichiarano i Sindaci.

“Le novità positive sono anche nel servizio di refertazione potendo gli utenti scaricare direttamente online il referto in condizioni di assoluta sicurezza e riservatezza” – concludono i Sindaci dei comuni di

Colleferro Pierluigi Sanna
Gavignano Ivan Ferrari
Piglio Mario Felli
Labico Danilo Giovannoli
Segni Piero Cascioli
Gorga Andrea Lepri
Montelanico Sandro Onorati
Artena Vice Sindaco Loris Talone
Carpineto Romano Stefano Cacciotti
Serrone Giancarlo Proietto