Cronaca

Brutto incidente vicino Frattocchie: coinvolta un’autocisterna ed elisoccorso sul posto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roccasecca incidente sulla casilina

Ciampino, SS7 Appia. E stato segnalato incidente stradale in Via Appia Nuova km 20,50 da parte della Polizia Locale.

Eliambulanza sul posto a Frattocchie

Il sinistro è avvenuto dopo Frattocchie: coinvolta un’autocisterna e una smart. Il mezzo grande con GPL. Carabinieri e Vigili del fuoco sul posto, prestare attenzione si consigliano percorsi alternativi. Segnalato traffico e code su entrambi i sensi di marcia.

Purtroppo, c’è la presenza di almeno un ferito grave poiché sul posto è appena atterrata un’eliambulanza per prestare i dovuti soccorsi e soprattutto per un celere trasposto in ospedale. Il ferito grave sarebbe un 25enne. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Aggiornamento

A causa di un incidente, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla strada statale 7 “Appia”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 20,800 a Marino in provincia di Roma.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli tra i quali un’autocisterna che trasportava gas.

Il traffico viene temporaneamente deviato su viabilità locale.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Foto di repertorio