Attualità

Mistero a Roma. Il popolare attore di film e serie TV Ariel Shafir ha un padre italiano, ma non sa chi sia: chi è Antonio?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

L’attore statunitense Ariel Shafir ha un padre italiano, ma non sa chi sia. Sono più di due anni che ha annunciato di non conoscere l’identità del suo papà e che si tratta di un uomo italiano, che lo concepì durante un soggiorno della madre a Roma circa 46 anni fa.

Ariel, l’attore star delle serie Tv Usa cerca Antonio: suo padre italiano

Ti voglio conoscere Antonio“: queste alcune delle parole in perfetto italiano che Ariel Shafir disse a Chi l’ha visto? Ha conosciuto la madre di Ariel nell’estate del 1975 nella Capitale e non ha mai saputo della nascita dell’attore. Shafir ha dichiarato di volerlo conoscere e aspetta che Antonio si faccia avanti.

Se lui o qualcuno che avesse notizie utili per rintracciare il papà italiano del celebre attore, è pregato di farsi avanti e aiutarlo.

Sebbene il video risalga a un paio d’anni fa, l’appello è ancora valido e durante questo periodo, non ci sono state novità concrete in merito alla situazione.
Che sia la volta buona per l’attore 46enne?

Chi è Ariel Shafir

Noto al grande pubblico per essere attore di serie tv americane di successo e film vari. I film più noti sono Don Peyote (2014), M’larky (2010), Notte brava a Las Vegas (2008) e Bride Wars – la mia migliore nemica (2009), mentre le serie TV per cui il suo volto è maggiormente riconoscibile sono The sinner, Blue bloods, The Blacklist, Orange is the new black e in uscita altri film quali The erotic dreams of the Chelsea Hotel (cortometraggio), Love and Communication (in post produzione), Listen (post produzione) e The raging heart of Maggie Acker (in post produzione e segnato in uscita nel 2022).

https://www.raiplay.it/video/2019/10/ariel-shafir-alla-ricerca-di-suo-padre—chi-l-ha-visto-del-09102019-ead6a707-89c9-4d58-b4c9-b8f87aeaa91c.html

Credits photo: https://www.flickr.com/photos/huntingtontheatreco/6289136689

Licenza Creative Commons