A più di 24h dal termine del Consiglio comunale di Artena, la discussione politica con botta e risposta tra il vicesindaco Loris Talone e la Consigliera comunale di opposizione Silvia Carocci non si placa.
Le dichiarazioni di Silvia Carocci
Nel pomeriggio di ieri il vicesindaco esterno è tornato ad attaccare le opposizioni. Non si è fatta attendere la replica della capogruppo di “Artena Cambia”, Silvia Carocci.
«Talone la deve finire con questo chiacchiericcio. Facesse i nomi di chi dell’opposizione ieri ha detto le cose che riferisce, come noi quando andiamo in piazza e facciamo nomi e cognomi. Gli attacchi ai dipendenti e ai tecnici comunali di cui parla, se li sarà sognati anche perché, fortunatamente, della seduta di ieri c’è una ripresa audiovisiva. Sulla vicenda della Di Cori ci pare tutto assurdo: ci battemmo quando loro buttarono fuori dal Consiglio Comunale Sara Centofanti, assente perché incinta.
LEGGI ANCHE – Artena, ancora bufera in Consiglio Comunale: seduta sospesa. La situazione in diretta
Quelle frasi che continuano a riportare non ci appartengono minimamente. La verità è che da ventiquattro ore riferisce chiacchiere per sviare l’attenzione sulle uniche due cose gravi accadute ieri: lui ha votato ma non poteva farlo e il onsiglio non aveva il numero legale per votare. Comunque prendiamo atto delle sue dichiarazioni sulla validità della seduta: le sottoporremo al Prefetto a cui chiederemo anche l’atto di investitura che avrebbe dato a Talone per farlo votare ieri».
Foto di repertorio