Dopo un inizio settimana costellato dal generale maltempo, le previsioni per venerdì 19 febbraio in provincia di Roma e Frosinone sembrano garantire un’inversione di tendenza.
Già nella giornata di oggi il sole è tornato a fare capolino sulle nostre teste, ma pare che da domani le cose miglioreranno ulteriormente. Vediamo nello specifico cosa ci attende per la giornata di domani.
Provincia di Roma – Sole un po’ ovunque l’area metropolitana con poche nuvole: questo è quanto ci aspetta domani. Scarsissime le possibilità di precipitazioni e umidità che torna inferiore a quella dei giorni scorsi, attestandosi al 65%. In leggero aumento saranno le raffiche di vento, 19 km/h, che non desteranno comunque problematiche. In leggera ripresa anche le temperature, con la minima prevista a 9 gradi e la massima a 15.
Provincia di Frosinone – Situazione speculare a quanto detto sopra, con un lieve peggioramento. Le temperature saranno infatti più basse (3 gradi la minima, 12 la massima). Scarse le possibilità di precipitazioni, con sole e qualche nuvola che saranno in prevalenza presenti sui cieli della zona. Umidità che invece non scende e rimane stabile al 78%.
Dunque, le previsioni per la giornata di venerdì 19 febbraio 2016 sono generalmente buone in tutta l’area. Sarà di buon auspicio per il week end? Lo scopriremo domani.