Viabilità

A1, autocarro ribaltato nei pressi di Guidonia: morta una persona. Traffico paralizzato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Viabilità, week-end da bollino rosso sulle strade del Lazio

Giornata infernale sull’autostrada A1. Traffico Bloccato tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Guidonia Montecelio per incidente.

A1, traffico paralizzato tra A1/A24 e Guidonia

Code fino a 6 km sulla A1 all’altezza della A24 Roma-Teramo in direzione nord a causa di un incidente. A comunicarlo è direttamente il portale di informazione sul mondo della viabilità Astral.

Alle ore 11:45 circa, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto Guidonia Montecelio e l’allacciamento A1/A24 Roma-Teramo in direzione Firenze, è avvenuto un incidente autonomo all’altezza del km 560 che ha visto coinvolto un mezzo pesante a seguito del quale una persona ha perso la vita ed un’altra è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico è bloccato in direzione Firenze e si registrano 5 km di coda ed 1 km di coda in direzione Napoli.

Le uscite alternative

Agli utenti che da Napoli sono diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Roma Sud, proseguire sul GRA in direzione Firenze, prendere l’uscita 10 Diramazione Roma Nord e rientrare in A1 a Roma Nord.

LEGGI ANCHE – Caos in un pub di Acilia: 23enne minaccia di morte il titolare e aggredisce gli agenti. Necessario lo spray urtificante

In questo momento, sul posto, sta sopraggiungendo il personale autorizzato per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile.