Cronaca

Pofi, paura all’uscita della sposa: petardo colpisce un giovane. Necessaria l’eliambulanza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Incidente sul lavoro ad Anagni: operaio elitrasportato a Roma

Un matrimonio che poteva trasformarsi in dramma: è successo a Pofi dove un giovane ragazzo è stato ferito da alcuni petardi. Necessario l’intervento dell’eliambulanza.

Pofi, petardo colpisce un giovane

Incidente nella giornata di oggi, martedì 14 settembre 2021, a Pofi. Da quello che emerge dalle prime informazioni, il tutto sarebbe avvenuto poco prima di un matrimonio (davanti casa della sposa). L’uscita sarebbe stata studiata nei minimi dettagli, anche con l’uso dei petardi.

Proprio quest’ultimi sono stati un oggetto spiacevole. Uscita la sposa un petardo sarebbe rimasto inesploso  e un giovane si sarebbe avvicinato per prenderlo in mano. Da lì uno dei botti si sarebbe acceso e avrebbe ferito il ragazzo.

LEGGI ANCHE – Pofi, trovato in casa con un etto di marijuana e una pianta di Cannabis Indica

Sul posto si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza che ha portato il giovane presso l’ospedale Gemelli di Roma. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe riportato ferite al volto, vicino l’occhio.