Cronaca

Castrocielo, 52enne di Roccasecca provoca un incidente sulla Casilina e fugge. Ferito un giovane ciclista

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ciociaria, ha un incidente stradale in cui rimane ferita la figlia minorenne a bordo dell'auto: guidava in stato di alterazione, dovuto a uso di cannabinoidi e anfetamine

Ieri i Carabinieri della Stazione di Roccasecca hanno denunciato un 52enne del luogo per il reato di omissione di soccorso alle persone ferite in incidente stradale”. Scopriamo insieme cosa è successo pochi giorni fa e quindi i fatti esatti che hanno fatto sì che l’uomo subisse queste conseguenze.

L’incidente a Castrocielo, sulla Casilina

Gli accertamenti espletati dai militari operanti, grazie all’individuazione della targa del veicolo, hanno consentito di accertare che l’uomo, nella mattinata del 12 settembre, a Castrocielo, mentre percorreva la S.R. Casilina a bordo della propria autovettura, ha provocato un sinistro stradale per poi darsi a una precipitosa fuga.

Arrestato pusher 46enne di Aquino sorpreso a spacciare a Castrocielo

Il 52enne è dunque scappato senza prestare soccorso a un ciclista 19enne, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 20 giorni di prognosi.

Foto di repertorio