Non si placa la crisi politica ad Artena. Durante il Consiglio comunale, convocato nel primo pomeriggio di oggi, 18 settembre 2021, non si è presentata la Maggioranza, mentre era presente l’opposizione. Assente anche il Presidente del Consiglio Comunale.
Artena. Presente al Consiglio comunale solo l’Opposizione
Oggi pomeriggio, la Maggioranza non si è presentata al Consiglio comunale che aveva convocato e che, dopo gli ultimi avvenimenti, era da considerarsi di carattere urgente.
“Una mancanza di rispetto per l’Opposizione e per i cittadini di Artena”, si commenta durante la seduta.
LEGGI ANCHE – Non si placa lo scontro politico ad Artena. La vicenda arriva al Prefetto, che…
Le dichiarazioni della minoranza
“Oggi abbiamo assistito all’ennesimo teatrino messo in piedi dalla maggioranza. Hanno convocato il Consiglio Comunale dalla sera alla mattina e poi non si sono presentati. Questo è un chiaro segnale della crisi di numeri che hanno e che non gli permette di reggere un consiglio in prima convocazione. Ci dispiace constatare l’ennesimo gesto irrispettoso del Presidente De Angelis che oggi è stato assente come un semplice consigliere di maggioranza. Gli ricordiamo che lui dovrebbe essere sopra le parti ed il suo ruolo gli imponeva, stamattina, di essere presente. Noi ci siamo stati oggi e ci saremo anche domani”, dichiarano i consiglieri dell’opposizione.
Il Consiglio comunale si riunirà in seconda convocazione
Il Consiglio Comunale è stato convocato per domani mattina, 19 settembre 2021 alle ore 10:00, in seconda convocazione.
Seguiranno sicuramente aggiornamenti su questa vicenda.
Foto di repertorio