Cronaca

Incidente via Appia Nuova stanotte: ferito un 20enne di Albano Laziale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ancora un incidente in via Appia Nuova nella giornata di ieri. Dopo il sinistro avvenuto sabato pomeriggio, la zona è stata teatro di un altro impatto, che ha causato un ferimento. Ad avere la peggio è stato infatti un giovane di Albano Laziale. Il 20enne è stato in seguito trasportato all’ospedale dei Castelli Romani di Ariccia. Ha riportato traumi vari e contusioni, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Incidente poco prima di mezzanotte in via Appia Nuova

In Via Appia Nuova, la Fiat 500 Abarth, guidata dal 20 enne è finita contro un guard-rail girandosi su sé stessa e finendo per occupare la corsia opposta. L’episodio è avvenuto poco dopo l’incrocio Due Santi, direzione Roma. Per prestare i soccorsi, rimuovere i detriti e spostare l’auto, la strada è rimasta chiusa per circa un’ora. Dato l’orario notturno, le ripercussioni sulla viabilità non sono state eccessive.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito, che serviranno per appurare le esatte dinamiche di quanto successo.

Foto di repertorio