Cronaca

Roma, folle inseguimento in via di Rocca Cencia: auto della Polizia si schianta contro un cartellone pubblicitario

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
rocca cencia auto polizia cartellone pubblicitario

Folle inseguimento in via di Rocca Cencia, nella zona di Roma Est. Alcuni poliziotti hanno cercato di fermare un’auto con a bordo delle persone ma sono finiti fuori strada e si sono schiantati contro un cartellone pubblicitario.

Folle inseguimento in via di Roca Cencia: ecco i dettagli

Il video sta facendo il giro del web in questi istanti. La scena ritrae un’auto della Polizia che insegue una macchina con a bordo delle persone, probabilmente di etnia rom. Il tutto è successo intorno alle ore 2 di questa notte, 21 settembre 2021, a Roma.

Stando a quelle che sono le immagini, l’auto ha cercato di eludere il posto di blocco e, da lì, è partito il folle inseguimento. Ad un tratto però, la vettura della Polizia è uscita fuori strada e si è schiantata contro un cartellone pubblicitario posizionato lungo via di Tor Cervara. I poliziotti all’interno, secondo quanto viene riportato da alcune informazioni, se la caveranno con alcuni giorni di prognosi.

LEGGI ANCHE – Tor Fiscale. Scoperta una discoteca abusiva: agiva dietro la copertura di un’Associazione culturale

I fuggitivi, invece, hanno lasciato la macchina e sono fuggiti a piedi facendo sparire ogni traccia.

Foto: gruppo Telegram “Incidenti H24”