Cronaca

Artena. Il padre dei fratelli Bianchi aggredisce un cameraman della Rai

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
fratelli bianchi animali earth

Una giornalista e un cameraman del programma di Rai 1, La Vita in Diretta, si trovavano davanti alla casa della famiglia Bianchi, ad Artena zona Colubro, quando il padre di Marco e Gabriele, attualmente in carcere per la morte di Willy Monteiro Duarte, li ha aggrediti.

Ecco cosa è successo

Un operatore di Rai 1 è stato aggredito con calci e pugni dal padre dei fratelli Bianchi. L’uomo era infastidito dalla presenza della troupe televisiva, che si era recata sul posto per chiedere dei chiarimenti e delle dichiarazioni in merito alle intercettazioni che hanno sollevato tanto clamore negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE – Omicidio Colleferro, la madre dei fratelli Bianchi sulla morte di Willy: “Manco fosse morta la Regina”

Dopo alcuni insulti dalla finestra, la situazione è degenerata e l’operatore tv è stato aggredito con calci e pugni. Medicato al pronto soccorso dell’Ospedale Spaziani di Frosinone, è stato dimesso con una prognosi di tre giorni. Il breve servizio è stato trasmesso da La Vita in Diretta ieri pomeriggio, 22 settembre 2021.

Foto di repertorio