Attualità

Ospedale di Colleferro. Si tornano a sostituire i pacemaker, parte un servizio unico in tutto il Centro-Sud Italia, e non solo: tutte le novità

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ospedale di Colleferro. Si tornano a sostituire i pacemaker e parte un servizio unico in tutto il Centro-Sud Italia
Dopo anni di fermo assoluto, si è tornati a sostituire i pacemaker a Colleferro: una novità importante dal punto di vista della cardiologia” dichiarano i Sindaci del comprensorio in una nota congiunta.

Le novità all’Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

I sindaci del territorio inoltre salutano positivamente l’arrivo di nuovo urologo e la partenza in questi giorni del DH psichiatrico con stimolazione magnetica transcranica ripetitiva: un unicum in tutto il Centro-Sud Italia.
Ancora molto da fare c’è, ancora molto manca alla perfezione ma certamente questa è un’ulteriore buona notizia che aiuta la sanità pubblica del territorio” – proseguono nella nota.
I sindaci sono coscienti infine che si sta montando la nuova Tac: una grande novità per l’ospedale sulla quale si interverrà per avere ulteriori servizi.
Firmano i Sindaci dei Comuni di:
Colleferro, Carpineto Romano, Gorga, Gavignano, Labico, Montelanico, Paliano, Piglio, Segni, Serrone e Valmontone.