Cronaca

La Rustica, arrestato 21enne: nascondeva cocaina e ha tentato di sfuggire ai controlli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
La scorsa notte, in Cassino, i militari del NORM della locale Compagnia, a conclusione di un predisposto servizio antidroga, traevano in arresto due stranieri di 30 e 33 anni residenti nella provincia di Perugia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LA RUSTICA – ELUDERE IL CONTROLLO DEI CARABINIERI.

IN MANETTE UN 21ENNE ROMANO CHE NASCONDEVA COCAINA.

ROMA –  La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un romano di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, bloccato dopo un breve inseguimento, alla guida di un’utilitaria e in possesso di droga.

In transito in via della Rustica, alla vista di una pattuglia civetta dell’Arma il giovane alla guida di una Toyota Yaris, di proprietà della madre,  ha accelerato la marcia, tentando di dileguarsi.

Ne è nato un breve inseguimento, terminato in via Salcito, dove i Carabinieri lo hanno bloccato incontrando anche una strenua resistenza.

A seguito della perquisizione è emerso che il fuggitivo aveva 65 g di cocaina, suddivise in dosi pronte per la vendita e circa 1100 euro, ritenuto provento dell’illecita attività.

Dopo l’arresto, il 21enne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Foto di repertorio