Cronaca

Incendio Ponte di Ferro, attivo COC e predisposte deviazioni per la viabilità

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ostiense ponte di ferro blackout monteverde

Chiusure, deviazioni e attivazione del COC per l’incendio che ha interessato il Ponte di Ferro in zona Ostiense. 

Le info

“A seguito dell’emergenza verificatasi, a causa di un incendio scatenatosi sul Ponte di Ferro (Ponte dell’Industria) in via del Porto Fluviale, intorno alle ore 23:00 di sabato 2 ottobre 2021, è attivo dalle ore 7:00 di stamane, nella sede di Porta Metronia del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile di Roma Capitale, il Centro Operativo Comunale (C.O.C.).

Convocati al tavolo i rappresentanti delle strutture capitoline e delle società di pubblici servizi, per ripristinare al più presto tutti i servizi come il gas e la luce, inibiti dall’incendio e la viabilità, quest’ultima, previa verifica sulla stabilità del ponte.

Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200”, è quanto riportato dall’Amministrazione Capitolina.

Come riportato da Luceverde Roma, la zona in prossimità dei due ingressi del ponte è circondata da transenne, da via Pacinotti a via del Commercio; presenti sul posto agenti della Polizia di Roma Capitale e dei Vigili del Fuoco a presidiare i due lati del ponte. I percorsi alternativi prevedono via Ostiense, via Marconi e via Ettore Rolli. Le deviazioni interessano anche le linee di trasporto pubblico.