Viabilità

A1. Code tra Ferentino e Anagni per incidente: coinvolti 5 veicoli (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente salaria oggi 24 aprile 2024

Si segnala la presenza di code questa mattina, 2 novembre 2021, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto autostradale compreso tra Ferentino e Anagni.

A1, code per incidente tra Ferentino e Anagni

Code con tendenza all’aumento sulla A1 Roma-Napoli tra Ferentino e Anagni in direzione di Roma a causa di un incidente al km 606 che ha coinvolto 5 veicoli. Al momento si transita su una sola corsia. Lo comunica Astral Infomobilità.

LEGGI ANCHE – Lo stipendio dei Sindaci aumenterà: è uno dei punti della manovra

Al momento, non è stata resa nota l’entità del sinistro. Si raccomanda di procedere con cautela.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Aggiornamento delle ore 9:25

Nell’incidente, una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 9 km di coda in diminuzione tra Ferentino e Anagni in direzione Roma.

Per gli utenti che da Napoli sono diretti verso Roma, si consiglia di uscire a Ferentino, percorre la SS 6 Casilina in direzione Roma e successivamente rientrare in A1 a Anagni.

Foto di repertorio