Si segnala la presenza di code questa mattina, 7 novembre 2021, sulla A1 nel tratto autostradale compreso tra Valmontone e Colleferro a causa di due incidenti, avvenuti a breve distanza.
Code sulla A1 tra Valmontone e Colleferro
Sulla A1 Milano-Napoli tra Valmontone e Colleferro in direzione di Napoli si segnalano oltre 3 km di coda, in aumento, per due diversi incidenti, avvenuti a breve distanza. Nel primo incidente, all’altezza del km 590, sono coinvolti un’auto, che si è ribaltata, ed un mezzo pesante.
Nel secondo incidente avvenuto al km 591, sono coinvolti un mezzo pesante, ribaltato, e due auto. Il traffico defluisce sulla sola corsia di sorpasso.
LEGGI ANCHE – Colleferro, persona investita in Corso Filippo Turati: soccorsi in arrivo
In alternativa a chi viaggia verso Napoli consigliamo di uscire a Valmontone e rientrare in autostrada a Colleferro dopo aver percorso la Strada Statale 6 Casilina. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso. Al momento, non è stata resa nota l’entità dei due sinistri.
Aggiornamento delle ore 9:40
Nell’incidente avvenuto al km 590,6, che ha visto coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante, una persona ha perso la vita e una è rimasta ferita.
Nello stesso tratto, al km 591, si è verificato un altro incidente tra un mezzo pesante e due autovetture, nel quale una persona è rimasta ferita.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Lo comunica Autostrade per l’Italia.