Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte di Forza Nuova Lariano:
Ieri finalmente abbiamo inaugurato la sez. di Forza Nuova a Lariano, un obiettivo che ci eravamo prefissati un anno fa quando incontrammo il segretario nazionale Roberto Fiore (era il 10 ottobre 2015) nel suo tour nel Lazio.
Ieri sempre alla presenza del segretario nazionale abbiamo raggiunto questo obiettivo, che non è un punto di arrivo ma sarà il punto di partenza per le nostre battaglie a sostegno di Lariano e dei larianesi, battaglie che ci vedranno protagonisti a maggio 2017 in occasione delle elezioni comunali e alle quali saremo presenti.
La sezione di Lariano non sarà solo un locale politico fine a se stesso, ma cercheremo di dare dei servizi ai cittadini, servizi che andranno da uno sportello legale ad un caf, passando per un punto di ascolto per donne con problemi legati alla famiglia ( in questo caso metteremo a disposizione una psicologa e sarà curato dalla nostra associazione femminile “Evita Peron” che si occupa proprio di donne e infanzia), continueremo il nostro lavoro nel campo sociale attraverso l’associazione “Solidarietà Nazionale” e periodicamente proprio tramite “SN” effettueremo delle consegne alimentari alle famiglie italiane in difficoltà.
Siamo sempre più consapevoli che la politica deve tornare al servizio dei cittadini e non il contrario, ecco perché in un momento di divisioni politiche e dove gli elettori sono “schifati” dalla politica attuale, noi abbiamo avuto il coraggio di dar vita ad una sezione, una sezione che possa diventare la casa di tutti gli uomini e le donne “libere” di Lariano.
Emiliano Bartoli
Resp. Forza Nuova Lariano