La 75enne Bogado Vda Gonzalez Mirtha Catalina è scomparsa da Roma ieri, 10 novembre 2021. La donna si è allontana a piedi in zona Pinciano-Salario.
Stando all’associazione Penelope, le zone da attenzionare per un suo eventuale avvistamento sono quelle di Villa Borghese, Flaminio, Viale Tiziano, Piazzale Flaminio e Lungotevere Flaminio.
Poche ore fa è stato segnalato un primo avvistamento. Infatti ,un negoziante ha detto di averla vista mentre vagava sotto la pioggia. Sono intervenuti i carabinieri di Firenze con i cani molecolari, che hanno portato in Piazzale Flaminio. Al momento, però, non ci sono novità in merito a questo avvistamento.
La scheda
Al momento della scomparsa, la donna indossava una giacca nera, dei pantaloni neri e una maglia grigia. Alta un metro e sessantotto centimetri, pesa 50 chilogrammi e ha lunghi capelli biondi.
Per informazioni e avvistamenti potete contattare Pronto Penelope al 3396514799 o il pubblico soccorso al 112. Aiutateci a ritrovarla!
San Giovanni, Ritrovata la 19enne scomparsa: Nicol era sparita da Roma il 24 ottobre
A segnalare sia la sua scomparsa che il suo ritrovamento è stata Penelope Lazio: l’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse onlus.